Alternanza scuola lavoro

L'alternanza scuola-lavoro nel PTOF dell'Istituto "Antonio Sant'Elia

"Dall'Alternanza Scuola Lavoro ai Percorsi sulle Competenze Trasversali e per l'Orientamento (PCTO)"

Piattaforma MIUR

Modulo segnalazione aziende (da compilare in ogni sua parte e inviare in formato word per e-mail all'indirizzo: alternanza@istitutosantelia.edu.it )

Tutte le richieste/comunicazioni vanno inviate all'indirizzo e-mail: alternanza@istitutosantelia.edu.it all'attenzione del prof. Giovanni Corigliano.