Ciao Andrea

E allora mise il cuore dentro alle scarpe

E corse più veloce del vento”. (Francesco De Gregori, “La leva calcistica del '68”)

Ciao, Andrea,

ti vogliamo ricordare con la foto nella quale sei sfiorato da un riflesso verde, il colore dei campi di calcio che tanto hai amato!

Sei passato nella “Scuola gialla” e ne hai calcato il campo. Sei arrivato in area di rigore e prima che scoccasse il 90° hai segnato il tuo goal.

Ora per te splende un’altra luce, con tutti i colori dell’iride...

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia” (De Gregori).

E tu sei stato questo giocatore, questo ragazzo generoso e impegnato in tutti gli ambiti della tua esistenza.

Ora rimani nei nostri cuori: sii nostro allenatore nella partita della vita!