Protocollo di sicurezza anticontagio COVID 19

Tags:

Si pubblica il protocollo di sicurezza anticontagio COVID 19 adottato ai sensi del Protocollo condiviso Governo Parti sociali del 14 marzo 2020 in data 04/06/2020 in sede di riunione periodica sulla sicurezza ed allegato al DVR dell'Istituto a costituirne parte integrante.

Il protocollo è visionabile cliccando qui

Si pubblica una integrazione/aggiornamento del protocollo in occasione della ripresa delle lezioni a scuola in settembre.

L'integrazione/ aggiornamento è visionabile cliccando qui