Sospensione delle lezioni da lunedì 2/3 a venerdì 6/3

A seguito delle anticipazioni fornite in data odierna in conferenza stampa da Regione Lombardia si comunica che da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo le lezioni a scuola sono sospese.

Ulteriori disposizioni per il personale saranno fornite con circolare nella giornata di domani, dopo la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri che stabilirà gli aggiornamenti alle misure straordinarie previste per contenere il contagio da coronavirus.

Si invitano studenti, docenti e personale ATA a consultare frequentemente il sito o il canale informativo telegram della scuola per aggiornamenti.