Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Esami di stato

Sito Miur

Gli Esami del secondo ciclo avranno inizio il 16 giugno 2021.

Il consiglio di classe ha elaborato un documento che esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi e i tempi del percorso formativo, nonche' i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti. A questa pagina sono pubblicati i documenti dei consigli delle classi quinte.

​​​​​​​Al colloquio orale si potranno conseguire fino a 40 punti. Il voto massimo finale possibile resta, infatti, 100/100. Si potrà ottenere la lode, come ogni anno. I crediti del triennio finale di studi saranno ricalibrati secondo le tabelle allegate all’Ordinanza ministeriale (tabelle crediti). L’anno in corso avrà un peso fino a 22 crediti.

La prova orale si svolgerà in presenza davanti a una commissione composta da 6 membri interni e un Presidente esterno.

La commissione si insedierà lunedì 14 giugno, uteriori informazioni sullo svolgimento degli esami saranno disponibili a partire da quella data.

AllegatoDimensione
PDF icon allegato-crediti.pdf219.4 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/07/2020