Comunicazioni in evidenza

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione Amministrazione trasparente del sito web

Data pubblicazione: 01/10/2019

Il questionario predisposto dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è accessibile dal giorno 1 al 31 ottobre 2019.

56.Informazione ai lavoratori, agli studenti e agli utenti della scuola in materia di tutela della sicurezza e salute negli ambienti scolastici

Data pubblicazione: 22/10/2019

Informazione ai lavoratori, agli studenti e agli utenti della scuola in materia  di tutela della sicurezza e salute negli ambienti scolastici.

54. Attività alternative alla religione cattolica. Abbinamenti in base all'orario definitivo 2019/20

Data pubblicazione: 21/10/2019

Attività alternative alla Religione Cattolica-Abbinamenti in base all'orario definitivo.

Abbonamento a Feed prima pagina