• Open Day
  • Istituto Tecnico Elettrico ed elettronica - EE
  • Istituto Tecnico "Costruzioni Ambiente e Territorio"- CAT
  • Liceo Scientifico delle Scienze Applicate allo Sport - LSAP
  • Liceo scientifico ad indirizzo sportivo
  • Istituto Professionale Manutenzione e assistenza tecnica - MAT

In evidenza

70. Aggiornamento registro elettronico. Didattica svolta esclusivamente a distanza: inizio e termine dell’ora di lezione. Giustificazioni di assenze e ritardi. Visibilità del link Meet per i colloqui scuola/famiglia.

Data pubblicazione: 02/12/2020

Dal 9/12 nuovo ambiente Mastercom per i docenti (v. tutorial a loro riservato). Assenze e ritardi a registro restano ingiustificati sino a nuova circolare.

Il link meet per i colloqui scuola/famiglia è visibile esclusivamente dall'"app" Mastercom per le famiglie

69. collegio dei docenti straordinario.

Data pubblicazione: 01/12/2020

N.B: il Collegio docenti straordinario è annullato.

collegio dei docenti straordinario il giorno venerdì 4/12 p.v. alle ore 15.00

68. Convocazione straordinaria Consigli di classe 3PA, 2PA, 1TB a distanza tramite Google Meet d’Istituto.

Data pubblicazione: 01/12/2020

Convocazione straordinaria Consigli di classe 3PA, 2PA, 1TB a distanza tramite Google Meet d’Istituto giovedì 3 dicembre 2020.

67. Percorso di Educazione affettivo-relazionale rivolto a tutte le classi terze.

Data pubblicazione: 27/11/2020

Da mercoledì 2/12 p.v. il primo incontro del percorso di Educazione affettivo-relazionale rivolto a tutte le classi terze in collaborazione con il Consultorio Familiare Decanale di Cantù.

La presentazione del percorso a cura degli esperti del Consultorio cliccando qui

In allegato il modulo di consenso da inviare all'indirizzo: progetto.affettivo@istitutosantelia.edu.it

Integrazione - Inclusione

Rapporto di AutoValutazione - RAV