Nuclei Fondanti

I nuclei fondanti rappresentano i nuclei fondamentali di ciascuna disciplina che ogni studente deve conseguire ai fini della proficua prosecuzione del processo di apprendimento nella classe successiva.

I nuclei fondanti sono suddivisi per anno di corso e per indirizzo (es. i contenuti di italiano per il passaggio dal secondo al terzo anno di corso dell’indirizzo CAT sono accessibili attraverso il seguente percorso: NUCLEI FONDANTI TECNICO / dalla 2^ alla 3^ / nuclei fondanti_II_CATEE_italiano) e disponibili ai link sottostanti:

NUCLEI FONDANTI LICEO

NUCLEI FONDANTI TECNICO