Open day

OPEN DAY A DISTANZA

Gli open day di presentazione dell'Istituto si svolgeranno sia a distanza tramite Google Meet, in serate diverse dedicate a ciascuno dei nostri corsi (liceo, tecnico e professionale), sia in presenza il giorno 1 dicembre per tutti gli indirizzi.

Gli incontri online di presentazione si svolgeranno secondo il calendario:

LICEO (indirizzo Sportivo e indirizzo Scienze Applicate)

7 novembre e 23 novembre 2023

PROFESSIONALE (indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica)

8 novembre 2023

TECNICO (indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio)

9 novembre 2023

TECNICO (indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica)

6 novembre 2023

MINISTAGE

Solo per gli indirizzi TECNICO (indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio e indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica) e PROFESSIONALE gli studenti interessati potranno svolgere, su prenotazione, dei MINISTAGE presso l'Istituto. Per iscriversi, scaricare e compilare il MODULO di iscrizione cliccando qui. Il modulo, compilato e firmato, dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail entro venerdì 22 dicembre

OPEN DAY IN PRESENZA

Per iscriversi all'Open Day in presenza degli indirizzi TECNICO e PROFESSIONALE è necessario compilare il MODULO di iscrizione cliccando qui.

Per questioni organizzative, per il Liceo ingresso su prenotazione unicamente per chi ha partecipato alla presentazione on line.

La visita della scuola in presenza del 1 dicembre si svolgerà secondo i seguenti turni:

LICEO

riservata a chi partecipa alla serata di presentazione

PROFESSIONALE

per tutti su prenotazione

TECNICO

per tutti su prenotazione

ore15.00 ore 16.30 ore 16.30
ore 16.00 ore 17.30 ore 17.30
ore 17.00

Il 16,17 e 18 novembre saremo presenti al salone dell'orientamento YOUNG presso Lariofiere.

INDIRIZZI E QUADRI ORARI

Per ulteriori informazioni, scrivere a:

Liceo: scuolaperta.liceo@istitutosantelia.it

Tecnico: scuolaperta.tecnico@istitutosantelia.it