Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Ricevimento parenti

Il ricevimento mattutino dei genitori da parte dei docenti negli orari indicati avrà inizio da lunedì 09/10/2023 sino a venerdì 1/12/2023 p.v. compreso e riprenderà dal giorno lunedì 29/01/2024 sino al giorno venerdì 24/05/2024 compreso. I docenti avranno cura di informare gli studenti in merito all’ora e al giorno di disponibilità in modo che la comunicazione sia registrata sui libretti personali. 

I colloqui settimanali tra docenti e genitori si svolgeranno, a seconda delle esigenze del docente, o in presenza o a distanza (mediante piattaforma google Meet). La prenotazione da parte delle famiglie si effettua tramite registro elettronico (percorso: Colloqui / Nuovo colloquio / Disponibilità/ Nome docente con cui si vuole prenotare il colloquio / Data, ora e posizione di prenotazione). La procedura di prenotazione è riportata nelle immagini sottostanti.

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.31/12/2022