Tassi di assenza

Come previsto dalla legge 18 giugno 2009 n. 69, pubblichiamo «i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale».

Nelle assenze si calcolano tutti i giorni di mancata presenza lavorativa (malattia, aggiornamenti, permessi, aspettativa, congedo obbligatorio, …)

Ai sensi della delibera 50/2013 della Commissione indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle Pubbliche Amministrazioni, la pubblicazione dei dati sui tassi di assenza del personale viene assolta in modalità centralizzata con il seguente link al sito del MIUR Assenze e presenze dell'Istituto Xxxxxxxxx XXXXXX di XXXXXX (cercare Scuola in https://oc4jesemvlas2.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/visualizzaa... - Cliccare su Tassi di assenza - Copiare URL e linkare a MIUR Assenze e presenze dell'Istituto Xxxxxxxxx XXXXXX di XXXXXX)