Sicurezza

Disposizioni ed informazioni per Lavoratori e Studenti

Elenco dei MANUALI INFORMATIVI e PROCEDURE di SICUREZZA detti MIPS, ove sono riportate le informazioni circa l'esito della valutazione dei rischi e le indicazioni operative di sicurezza suddivise per categoria:

MIPS COLLABORATORI SCOLASTICI

MIPS DOCENTI

MIPS DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

MIPS DOCENTI TECNICO/PRATICI E ASSISTENTI TECNICI

MIPS STUDENTI CHE SVOLGONO ATTIVITA' IN LABORATORI

Altre regole da attuare a cura del personale delle Istituzioni Scolastiche per l'applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e per la corretta implementazione del Modello di Organizzazione e Gestione (M.O.G.) dell'Ente:

VADEMECUM PER IL PERSONALE DOCENTE E A.T.A.