Comunicazioni in evidenza

Liste libri di testo incomplete

Data pubblicazione: 18/07/2024

Si informano le famiglie e i rivenditori che le liste di classe dei libri di testo risultanti dal sito AIE o nelle librerie che a quel sito si rifanno potrebbero risultare incomplete.

Si conferma che i libri di testo da acquistare sonno tutti quelli indicati sul sito della scuola e  reperibili a questo link

318. Corso di formazione IBSE finalizzato alla costituzione di esperti formatori interni cui affidare moduli curricolari volti a sviluppare le competenze STEM degli studenti

Data pubblicazione: 08/07/2024

Corso di formazione IBSE finalizzato alla costituzione di esperti formatori interni cui affidare moduli curricolari volti a sviluppare le competenze STEM degli studenti nell’a.s. 2024/25. Comunità di pratiche per l’apprendimento.

317. Progetto “Numeri e parole” seconda edizione. Corsi di italiano, matematica e C.A.D. in avvio del prossimo anno scolastico.

Data pubblicazione: 05/07/2024

Progetto “Numeri e parole” seconda edizione. Corsi di Italiano, Matematica e Laboratorio C.A.D. in avvio del prossimo anno scolastico.

Avviso di selezione esperto e tutor FSE+ Percorsi educativi estivi

Data pubblicazione: 05/07/2024